45, sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Go e Dazn. Juve-Lazio, le formazioni ufficiali JUVE (4-2-3-1) - Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Miretti; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, de Ligt, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Palumbo, Kean, Aké. LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri.
Juventus Lazio in diretta tv e formazioni - StadioSport.it
Juventus–Lazio: come seguire la partita. - Sky Sport
Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, inoltre, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky. Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.
Juve-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
Juventus-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita
Juventus Lazio in diretta tv e formazioni| StadioSport. itJuventus Lazio, dove vedere il match valido per la 15ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 13 novembre alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus – Lazio sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
L’ultima partita di campionato prima della sosta per i Mondiali offre Juventus-Lazio nel posticipo della quindicesima giornata. I bianconeri vogliono risalire in classifica dopo un inizio davvero claudicante. La squadra di Max Allegri viene da un vero e proprio filotto di vittorie, ben cinque, che ha fatto dimenticare i dispiaceri della Champions League. La Juventus ha 28 punti e si troverà di fronte una Lazio che sta sorprendendo. Dopo la sconfitta interna contro la Salernitana, i biancocelesti hanno collezionato la vittoria nel derby e l’ultimo successo in casa per 1-0 contro il Monza. Gli uomini di Maurizio Sarri sognano in grande.
La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con Massimo Gobbi al commento tecnico. Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus dovrebbe nuovamente scendere in campo con il 3-5-1-1 con Milik unica punta d’attacco davanti a Kean. Al centrocampo vi saranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic, mentre in difesa Bremer, Bonucci e Danilo. Di Maria, invece, potrebbe partire dalla panchina. Lazio che, invece, si affiderà al 4-3-3 con Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro in attacco, Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino al centrocampo e infine difesa che dovrebbe essere composta da Casale, Romagnoli, Marusic e Hysaj al posto di Lazzari a causa di alcuni problemi a un polpaccio per quest’ultimo. Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro Abbonati adesso a DAZN al costo di 29, 99€ al mese! Come vedere Atalanta – Inter se siete all’estero Se risiedete o siete in viaggio all’es