Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: Verdi-Lasagna alle spalle di Henry - TUTTOmercatoWEB. comDi seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Spezia raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Hellas Verona-Spezia - Domenica 13 Novembre, ore 15. 00, stadio Bentegodi ▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia ▪ Classifica: Hellas Verona 5 punti, Spezia 10 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva l'Hellas Verona Dopo l’ampio turnover contro la Juventus, Bocchetti dovrebbe tornare ad affidarsi all’undici tipo, al netto ovviamente delle assenze.
Spezia-Verona, formazioni ufficiali SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo, Strelec. Allenatore: Thiago Motta HELLAS VERONA (3-4-1-2): Pandur; Tameze, Günter, Ceccherini; Casale, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor ARBITRO: Mariani di Aprilia.
Hellas Live - News, approfondimenti, video e gallery sul mondo Hellas VeronaSCARICA L'APP - ANDROID SCARICA L'APP - IPHONE Hellas Verona-Spezia, prevendita chiusa a quota 14. 742 12 Novembre 2022 20:38 Hellas Live Per la sfida in programma domani pomeriggio allo stadio Bentegodi, incontro valido per la 15ª giorn... 1 Hellas Verona-Spezia, i convocati di Gotti 20:25 Domani alle ore 15 le Aquile di mister Luca Gotti scenderanno in campo sul terreno del 'Bentegodi' p... 0 Hellas Verona-Spezia, i convocati di Bocchetti 19:18 Mister Salvatore Bocchetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Spezia, match valido per la... 8 Numeri e curiosità di Hellas Verona-Spezia 16:31 Il Verona è imbattuto contro lo Spezia in Serie A grazie a tre successi e un pareggio ottenuti nell...
Nei 2 precedenti giocati in Serie A fra le due formazioni i gialloblù veneti non hanno mai perso, avendo ottenuto una vittoria e un pareggio. Il Verona è reduce da 9 sconfitte consecutive e ha la peggior difesa del campionato con 27 goal al passivo, i liguri invece vengono dal 3 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 gare disputate. Josh Doig e Thomas Henry sono i migliori marcatori del Verona con 2 goal, M'Bala Nzola è il bomber dello Spezia con 5 reti. L’unico punto che lo Spezia è riuscito a raccogliere nelle quattro partite di Serie A contro il Verona è arrivato proprio al Bentegodi, nell’1-1 del 1° maggio 2021: rete di Eddie Salcedo per i gialloblù e di Riccardo Saponara per i liguri.
Diretta Spezia-Verona ore 14. 30: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficialiLA SPEZIA - Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ieri non si è voluto intromettere nella decisione sul giocare o meno la partita di oggi contro il Verona: "Noi come professionisti dobbiamo pensare a fare al meglio il nostro lavoro, fuori c'è chi è preposto per fare queste scelte".
Depaoli è pronto a prendere il posto dell’ex genoano, mentre a centrocampo si ricomporrà la coppia Tameze-Veloso. Rispetto alla gara con la Juve tornano dal 1′ anche Henry, Verdi e Gunter. Nello Spezia non ci sarà il portiere Dragowski, fermato dal mal di schiena. L’ex viola sarà sostituito dal vice Zoet. In attacco torna a disposizione Gyasi: è ballottaggio con Verde per chi dovrà affiancare l’inamovibile Nzola.
Il Verona è rimasto imbattuto in tutte le ultime cinque gare casalinghe contro squadre liguri in Serie A (3V, 2N), l’ultimo ko contro queste avversarie in casa è arrivato il 16 dicembre 2020, 1-2 contro la Sampdoria. Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, lo Spezia ha pareggiato l’ultimo match di campionato, contro l’Udinese; i liguri potrebbero pareggiare due partite di fila in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal novembre 2020. Lo Spezia non ha vinto nessuna delle ultime sette gare di campionato (2N, 5P), solo una volta in Serie A ha registrato una striscia di otto match consecutivi senza alcun successo (tra novembre 2020 e gennaio 2021).