Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app. Verona-Spezia: precedenti e statistiche Verona e Spezia si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 45 volte: 24 vittorie venete, 10 pareggi e 11 successi spezzini.
I veneti arrivano addirittura da 9 sconfitte consecutive, l’ultima in casa nel turno infrasettimanale contro la Juventus. Non vive un momento molto più felice lo Spezia, che è in 17^ posizione con 10 punti totali. La squadra di Gotti è al momento fuori dalla zona retrocessione, ma è solo per 3 punti sopra la Cremonese. Gli spezzini vengono però dal buon pareggio casalingo contro l’Udinese di martedì sera.
Hellas Verona - Spezia in diretta 13 novembre 2022
Diretta Verona-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiVERONA - Nella 15ª giornata di Serie A il Verona di Bocchetti, ultimo in classifica con 5 punti, ospita al Bentegodi lo Spezia di Luca Gotti, al momento al 17° posto in campionato a quota 10. Tre punti pesantissimi in palio per entrambe le formazioni: i padroni di casa potrebbero smuovere finalmente le acque nella zona rossa, mentre la formazione ospite potrebbe guadagnare ulteriore terreno sulle altre contendenti per la salvezza. L'unico successo degli scaligeri in questo campionato risale allo scorso 4 settembre (2-1 sulla Sampdoria), con Bocchetti che cerca ancora la sua prima vittoria da allenatore. Lo Spezia, invece, arriva dall'1-1 contro l'Udinese di Sottil tra le mura casalinghe del Picco.
Verona-Spezia: orario e dove vederla in tv - Calciodangolo
Hellas Verona - Spezia in Diretta Streaming | DAZN IT
Verona v Spezia Risultati in Diretta e Streaming + Quote
(TRASMISSIONE IN DIRETTA>) Verona Spezia in diretta
Verona Spezia diretta tv 13 novembre 2022 | Alumni Club
Infatti, questo match risulta essere cruciale per la lotta alla conquista della salvezza, dato che tutte e due le formazioni si trovano nei bassifondi della classifica. I veneti, in particolare, sono ultimi, con soli cinque punti ottenuti in quattordici partite. L’arrivo di Salvatore Bocchetti in panchina non è bastato per rialzare l’umore dell’ambiente scaligero, dato che i gialloblù hanno perso tutti gli ultimi nove incontri. Dunque, servirà dare il massimo in una sfida che potrebbe far risalire l’Hellas Verona in graduatoria, superando certamente la Cremonese in caso di successo, ma anche far affondare definitivamente le ambizioni di salvezza dei padroni di casa. Leggi anche: Hellas Verona-Spezia, il pronostico: veneti all’ultima spiaggia, Under 3.
<